Link Me
Inserisci nel tuo sito un link a NonSoloGuide

Maggiori info e altre immagini
Ho creato questo sito utilizzando il famoso CMS Xoops, al quale sono applicati diversi hack da me realizzati (come ad esempio la possibilità di segnalare le guide su Facebook).
Anche sul template sono state applicate diverse modifiche per renderlo conforme alle mie esigenze.



Il motto di questo sito è www.NonSoloGuide.altervista.org - Il sito dalle guide facili.
Questo sta ad indicare che le guide saranno molto semplici da capire, senza dare per scontato neanche le cose più ovvie.
Per utenti avanzati questo potrebbe essere noioso, ma in realtà questo sito è stato realizzato per aiutare gli utenti meno esperti!



Il codice xhtml, css, xml è valido secondo gli standard del w3c:
Valid XHTML 1.0 Transitional     [Valid CSS]     [Valid RSS]



Questo sito è ospitato sui server di altervista. Se vuoi aiutare questo sito a crescere, migliorare e permettermi di offrire nuovi servizi, puoi votarmi nella classifica di altervista (guarda il menu di sinistra, alla voce aiutami...), infatti con un semplice click potrai far ricevere punti a questo sito e permettere così di aggiungere nuove funzionalità!



Importante:
Le guide di www.NonSoloGuide.altervista.org sono di proprietà dell'autore, non è possibile riprodurre, anche solo parzialmente, le opere presenti su questo sito, a meno che non venga citata la fonte (http://www.NonSoloGuide.altervista.org) ed inserito un link a questo sito!
Privacy Policy Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario